Sea-Ex Seafood Fishing Marine Aquaculture Directory

Welcome to Sea-Ex - Promotions

Custom Search
 


Sea-Ex is celebrating
25 YEARS of assisting Seafood & Marine Companies with online marketing!

Get Your Highlighted Members Listing - Click for details

 

Sea-Ex Home Page.
Become a Sea-Ex Member | Advertise
Seafood Industry Newsletter
Seafood Industry News & Information
About Sea-Ex
Country Directories
Thailand Business Directory
Recreational Angling....

Angling, Boating, Fishing Info, Sailing, Diving, Boat Charters, Fishing Guides, Marinas etc. CLICK HERE

Seafood Information and Directories
Wholesale Seafood Aust.
Wholesale Seafood Int'l
SKYPE DIRECTORY
Brand Name Register
Retail Seafood Sales
Seafood Restaurants
Seafood Recipes
Seafood Information
Seafood Industry Links
 
Aquaculture Directory
Seafood Trading Board
Commercial Seafood
Seafood Companies and Info by Country
Fish Photos & Info
Marine Services Directory
International Trade
Suppliers to the Industry
Exhibitions & Fairs
Commercial Fishery | Seafood Industry News
Contact Us
 

 

Clenbuterolo: descrizione, uso, istruzioni per l'uso

I bodybuilder cercano non solo di guadagnare massa muscolare, ma anche di rendere il loro corpo il più attraente possibile. Ma non è facile raggiungere il sollievo perfetto del corpo se si hanno anche piccoli depositi di grasso. Al fine di accelerare il processo di perdita di peso e muscolo magro, gli atleti non solo lavorano sulla loro dieta, ma anche utilizzare farmaci speciali. Uno dei bruciagrassi più noti è il clenbuterolo

Cos'è il clenbuterolo?

Il clenbuterolo (Clenbuterol), comunemente noto come 'acero', è un farmaco usato per trattare l'asma. È disponibile in compresse, gocce, sciroppo, aerosol e soluzione iniettabile. Il clenbuterolo è stato utilizzato nel bodybuilding per la sua capacità di bruciare i depositi di grasso attraverso il processo naturale di attivazione della lipolisi. Il corpo inizia a processare intensamente il grasso sottocutaneo per ottenere energia.

Effetto dell'assunzione del prodotto

L'effetto principale dell'assunzione di clenbuterolo è già stato descritto: un'intensa combustione dei grassi. Gli atleti prendono il clenbuterolo prima delle competizioni per ridurre il grasso sottocutaneo e mantenere la massima massa muscolare. Il prodotto è considerato un agente dopante nel bodybuilding, e tracce di esso rimangono nel corpo per 2 o 3 settimane.

  • L'acero può essere usato anche durante i corsi di essiccazione. Poiché il farmaco non è ormonale e non ha effetti collaterali tipici degli steroidi anabolizzanti, è usato non solo dagli uomini ma anche dalle donne. Per ottenere l'effetto desiderato, è necessario combinare l'assunzione di clenbuterolo con un allenamento intensivo e una buona alimentazione.
  • Uno dei vantaggi del clenbuterolo è che non solo brucia i grassi, ma ha anche un pronunciato effetto anti-catabolico. Il clenbuterolo è anche usato nel bodybuilding per proteggere i muscoli dalla degradazione durante la perdita di peso.
  • Una piccola dose prima dell'allenamento può migliorarne la qualità aumentando i livelli di forza di un atleta. L'acero ha anche un leggero effetto anabolizzante. Ma è meno pronunciato delle sue proprietà cataboliche e bruciagrassi.
  • Un'altra cosa buona del clenbuterolo è che ha un effetto bruciagrassi significativo. Brucia il grasso senza diete, con un lieve aumento della temperatura corporea, inducendo il corpo a usare il grasso come combustibile per questo tipo di riscaldamento.
  • Il clenbuterolo è molto popolare tra i professionisti durante la preparazione per le competizioni. Il clenbuterolo è particolarmente utilizzato in combinazione con il prodotto L-TZ dell'ormone tiroideo. Quando si prendono steroidi anabolizzanti-androgeni allo stesso tempo, il clenbuterolo aumenta l'effetto di questi steroidi aumentando la temperatura corporea, poiché accelera il metabolismo delle proteine nell'organismo.

Dosaggio e somministrazione

Il dosaggio varia con il peso corporeo clenbuterolo ciclo. Gli atleti di solito prendono 5-7 compresse da 20 mcg, cioè 100-140 mcg al giorno. Le donne sono soddisfatte con una dose di 80-100 mcg al giorno. Di solito un atleta inizia con una compressa il primo giorno e poi aumenta il numero di pillole prese ogni giorno di una al giorno fino a raggiungere il dosaggio massimo desiderato.  Esiste anche un regime per cui, per evitare la dipendenza, il clenbuterolo viene assunto per due giorni consecutivi seguiti da una pausa di due giorni. La durata dell'assunzione del farmaco in qualsiasi variante è da qualche parte tra 8 e 10 settimane.

Poiché il clenbuterolo non è ormonale e non ha effetti collaterali tipici degli steroidi anabolizzanti, è avidamente usato dalle donne. Possibili effetti collaterali del clenbuterolo sono irrequietezza, palpitazioni, leggero tremore delle dita, mal di testa, aumento della sudorazione, sonnolenza, a volte crampi muscolari, aumento della pressione sanguigna e nausea. È interessante notare che tutti questi fenomeni sono temporanei e il più delle volte scompaiono da soli dopo 8-10 giorni, nonostante si continui a prendere il farmaco.

 

 

 

 


1996 - 2021 Sea-Ex Australia Home
Any problems regarding this page, please contact

Disclaimer  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy